Colfiorito, al Comune mezzo milione di euro per risarcire i lavori sbagliati - Tuttoggi.info

Colfiorito, al Comune mezzo milione di euro per risarcire i lavori sbagliati

Redazione

Colfiorito, al Comune mezzo milione di euro per risarcire i lavori sbagliati

"La Magistratura ha dato ragione all'amministrazione sulle pavimentazioni disastrate" lo rende noto l'assessore Angeli
Gio, 03/03/2016 - 15:02

Condividi su:


“Sui lavori di pavimentazione a Colfiorito si è espressa la magistratura che ha dato pienamente ragione al Comune di Foligno”.

Lo sottolinea, in una nota, l’assessore ai lavori pubblici Graziano Angeli.

“Al di là delle ricostruzioni fantasiose – osserva Angeli – i giudici hanno stabilito complessivamente un risarcimento di circa 500mila euro, di cui 200mila già a disposizione dell’Ente. E’ quindi partita la progettazione per eseguire i lavori di pavimentazione. Per i restanti 300mila ci sarà la possibilità di ottenere i fondi dalla Regione, attraverso i Pir frazionali”.

Angeli annuncia che altri interventi di sviluppo saranno al centro di un prossimo incontro pubblico nella frazione montana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!