Coletto in ospedale per Covid, migliorano le condizioni

Coletto in ospedale per Covid, migliorano le condizioni

Redazione

Coletto in ospedale per Covid, migliorano le condizioni

Lun, 28/12/2020 - 10:26

Condividi su:


Febbre e problemi di saturazione ossigeno hanno fatto disporre precauzionalmente il ricovero in ospedale per l'assessore alla Sanità umbra

Migliorano le condizioni dell’assessore alla Sanità della Regione Umbria, Luca Coletto, ricoverato in ospedale per complicazioni legate al Covid. Tanto che ne sono state poi decise le dimissioni e il monitoraggio a casa.

L’assessore era risultato positivo al tampone pochi giorni dopo la conferenza stampa di fine anno della Giunta regionale. Che in questi giorni ha continuato a lavorare con riunioni in videoconferenza, sottoponendosi alle restrizioni cautelative previste dalle autorità sanitarie.

Coletto presentava inizialmente solo lievi sintomi. Poi ha accusato febbre e problemi di saturazione dell’ossigeno, indotti proprio dal Covid. Per questo i medici veneti (regione nella quale risiede) ne hanno disposto prudenzialmente il ricovero ospedaliero, che si è comunque rivelato breve.

Fonti della Regione informano che le condizioni dell’assessore sono migliorate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!