Coletto positivo al Coronavirus, Natale in quarantena per la Giunta

Coletto positivo al Coronavirus, Natale in quarantena per la Giunta

Redazione

Coletto positivo al Coronavirus, Natale in quarantena per la Giunta

Lun, 21/12/2020 - 10:41

Condividi su:


L’assessore alla Salute della Regione Umbria, Luca Coletto, è risultato positivo al Coronavirus. E’ stato lo stesso assessore a renderlo noto.

Le condizioni di salute di Coletto sono buone ed è stata ricostruita la rete dei contatti per gli interventi di sanità pubblica conseguenti.


La presidente Tesei:
“Giunta perfettamente operativa”


Come da protocollo, è scattata la quarantena per tutta la Giunta regionale e per i collaboratori più stretti che hanno avuto contatti con l’assessore negli ultimi giorni.

La conferenza stampa di venerdì

Venerdì scorso la presidente Tesei insieme a tutti i suoi assessori (presente anche Coletto, seduto tra Tesei e Melasecche, nella foto) aveva tenuto la conferenza stampa di fine anno. Con i giornalisti in videoconferenza (presenti alcuni operatori) e tutti i membri della Giunta collegati dalla sala conferenze della Direzione ospedaliera di Perugia.


Vaccino anti Covid, si parte il 27 dicembre:
il piano dell’Umbria, si inizia dall’ospedale di Spoleto


Ambienti nei quali dovrà essere effettuata la sanificazione, così come a Palazzo Donini e negli uffici dell’Assessorato alla Sanità.

Una procedura già attuata nelle scorse settimane, quando era stato trovato positivo al Coronavirus l’assessore Enrico Melasecche.

L’attività istituzionale

L’attività istituzionale prosegue, seguendo le indicazioni della Asl1. La Giunta e tutti gli incontri programmati vengono effettuati in video conferenza.

La seduta del Consiglio regionale, fissata per martedì 22 dicembre, è stata invece rinviata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!