Coivd-19, nove giorni senza nuovi positivi, 74 guariti "Si lavora per riaperture" - Tuttoggi

Coivd-19, nove giorni senza nuovi positivi, 74 guariti “Si lavora per riaperture”

Redazione

Coivd-19, nove giorni senza nuovi positivi, 74 guariti “Si lavora per riaperture”

Sab, 25/04/2020 - 14:02

Condividi su:


Coivd-19, nove giorni senza nuovi positivi, 74 guariti “Si lavora per riaperture”

Con zero nuovi positivi, da ormai 9 giorni consecutivi, e 4 nuovi guariti, per un totale di 74, si consolida un quadro più che positivo a Città di Castelloche, – a detta del sindaco Luciano Bacchettaci consente di lavorare ai progetti legati alle riaperture: orti, cimiteri, parchi pubblici, tutto quanto apparteneva alla vita normale“.

Naturalmente con tutti gli accorgimenti del caso. – aggiunge il primo cittadino – Lavoreremo per mettere in sicurezza le persone e garantire una gestione sicura del ritorno alla normalità, confidando che i cittadini siamo molto prudenti e continuino ad essere responsabili. Torneremo ad abitudini più socializzanti ma nel segno del distanziamento sociale e della tutela personale. La data è quella del 4 maggio. Nella prospettiva ribadisco l’importanza di rispettare anche dopo tutte le regole e gli accorgimenti”.

Oggi è il 25 aprile, lo abbiamo ricordato in modo diverso ma non minore, perché i principi ai quali si ispira sono molto importanti. Anzi l’amor di patria deve essere esaltato e non solo come un concetto astratto di paese ma nel senso di solidarietà che il Paese ha espresso in questi mesi e che deve essere consolidato e rafforzato quando nei mesi prossimi usciremo dalla pandemia e dovremmo costruire un percorso comune per i nostri figli”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!