Il Coco archivia la terza serata della sua prima stagione con grandissima soddisfazione per essere entrato in sole tre settimane nel cuore dei giovani spoletini e per aver attirato in così poco tempo le attenzioni e la curiosità anche di gruppi di giovani di altre città umbre.
E così sabato sera in quel di Santo Chiodo, proprio sotto il Dancing Tre Valli, anch'esso alle prese con una serata di gran successo, è andato in scena il terzo atto di quella che sembra essere la novità del life-night 2013/2014: una serata frizzante e divertente, partecipatissima da un pubblico molto numeroso, che ha visto tra i proagonisti un gruppo di ragazzi di Norcia, capitanati dal mitico Allegrini e diversi ragazzi di Terni che, arrivati in ordine sparso, si sono ben presto ritrovati e organizzati in un tavolo improvvisato.
A riempire il locale tanti spoletini, giovani e meno giovani, tutti con tanta voglia di divertirsi senza dover ricorrere a costose e scomode soluzioni fuori porta, perchè spesso la soluzione c'è ed è a portata di mano, basta saperla trovare.
Così il locale cresce e nel farlo premia chi ha creduto fin da subito al “progetto Coco” riservandogli le luci della ribalta. E' per questo che sabato prossimo il management del locale ha voluto dedicare la serata al Chupito Staff, un gruppo di ragazzi assai in voga in città e che saranno rappresentati in console dal “loro” dj Marco Lux, special guest star della serata e che si dividerà le redini del comendo con i resident dj Kukka e Marco BVoice.
Informazione commerciale a cura di Syn-Ergo