Cochi e Renato arrivano a Spoleto con lo show "Finchè c'è la salute" - Tuttoggi.info

Cochi e Renato arrivano a Spoleto con lo show “Finchè c'è la salute”

Redazione

Cochi e Renato arrivano a Spoleto con lo show “Finchè c'è la salute”

Mer, 02/11/2011 - 10:42

Condividi su:


Ritorna il divertente mondo di Cochi e Renato con la sua comicità intrisa di assurdo. E ritorna a Spoleto Sabato 5 novembre alle 21.30 al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” con lo spettacolo “Finchè c'è la salute”, in occasione della Stagione di Teatro Comico organizzata dall’associazione culturale Entrertaiment e da Acme Produzioni.

“Finchè c'è la salute” è uno spettacolo andato in scena per alcune date nella scorsa stagione ma che ritorna “On Stage” con nuovi pezzi abilmente miscelati a pezzi d'annata. Sul palco vengono riproposti quindi cavalli di battaglia ma anche nuove trovate dalla forte denotazione comica. Caratteristica tipica dei due interpreti è l'umorismo graffiante e il non-sense. La formula del recital soddisfa le esigenze di un pubblico che si è consolidato negli anni, ammiccando ad un pubblico nuovo che può scoprire tutta la forza dirompente di due Comici DOC. Nel titolo è racchiuso un messaggio che conferma il forte desiderio di Cochi e Renato di continuare ad intrattenere, divertire, commuovere e far sognare il pubblico finché la “salute glielo permetterà” e, forse, in questo messaggio c’è anche un “pizzico” di scaramanzia. Tempi teatrali perfetti, un continuo gioco delle parti, che rende protagonista talvolta l'uno e talvolta l'altro e dietro la cui leggerezza regnano sovrane la ricerca del dettaglio e della perfezione.

A fare da tappeto musicale allo spettacolo una band di altissimo livello attraverso cui, come in una colonna sonora, vengono esaltati e sottolineati i momenti più comici e quelli più intimi. Gags, canzoni, modi di dire, gesti che nell'arco degli anni sono entrati a far parte del nostro modo di vivere. Una comicità stralunata e all'avanguardia che riconferma, per l'ennesima volta, l'intramontabile stile di due cantastorie che fanno sempre centro nel cuore della gente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!