Cocaina e auto di lusso, arrestato spacciatore a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Cocaina e auto di lusso, arrestato spacciatore a Bastia Umbra

Redazione

Cocaina e auto di lusso, arrestato spacciatore a Bastia Umbra

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, fermato dalla Polizia di Assisi | In casa denaro in contante e il bilancino
Ven, 28/12/2018 - 10:00

Condividi su:


Nella giornata di ieri, 27 dicembre, gli agenti del Commissariato di Polizia di Assisi hanno messo a segno un altro risultato  nella lotta allo spaccio di droga.

E’ stato fermato a bordo della sua auto di lusso un albanese 54enne, residente a Bastia Umbra, dove viveva da tanti anni con la famiglia.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti per droga per i quali era stato in passato già arrestato.

Al momento del controllo, nei pressi della sua abitazione, gli agenti hanno trovato all’interno dell’auto nascosto dentro un pacchetto di sigarette vuoto un involucro contenente cocaina.

E’ scattata così anche la perquisizione domiciliare a seguito della quale gli agenti hanno ritrovata la classica bilancina elettronica di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Infine, all’interno di una tasca di una giacca, riposta dentro un armadio, è stato trovato denaro contante per  3.450 euro in pezzi da 50 euro, compatibili con lo spaccio su piazza.

Tutto il materiale ritrovato e il denaro nella disponibilità dell’uomo, sono stati sottoposti a sequestro; sottoposta a sequestro anche l’auto di lusso a bordo della quale l’uomo era stato fermato.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art 73 DPR 309/90 e, su disposizione del P.M. di turno, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura fino al rito delle direttissima di questa mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!