Coca e MDMA per lo sballo del sabato / Arrestati 3 spoletini - Tuttoggi.info

Coca e MDMA per lo sballo del sabato / Arrestati 3 spoletini

Redazione

Coca e MDMA per lo sballo del sabato / Arrestati 3 spoletini

Fermati da una volante della Polizia per un controllo / In casa avevano gli strumenti per confezionare le dosi
Lun, 27/04/2015 - 12:20

Condividi su:


Polizia arresta tre giovani sorpresi con sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata nell’ambito dei controlli attuati a cavallo delle festività del 25 aprile. Proprio la notte del 25, durante i servizi di controllo, una volante del commissariato ha fermato e perquisito nella prima periferia cittadina tre giovani a bordo di un’autovettura che destavano sospetti.

Coca e MDMA in auto – Inizialmente i tre, P. C. di anni 32, I.A. di anni 29 entrambi del luogo e M.F. di anni 19 nato in Albania ma residente a Spoleto, si sono mostrati tranquilli ma all’intensificarsi dei controlli hanno iniziato ad agitarsi e dopo essere scesi dall’autovettura gettavano a terra, cercando di occultarli sotto la propria auto, due involucri in cellophane. L’operazione non è sfuggita agli agenti che li hanno raccolti ad aperti, trovando dentro alcuni grammi di cocaina e MDMA. La perquisizione è quindi proseguita in modo ancora più accurato ed ha portato al ritrovamento di altri 4 involucri contenenti le stesse sostanze.

A casa gli strumenti per confezionare le dosi – I tre sono stati condotti in ufficio e sottoposti ad ulteriori controlli e accertamenti. A casa loro sono stati rinvenuti due bilancini elettronici di precisione, sostanze da taglio e del cellophane per preconfezionare le dosi, oltre ad alcuni grammi di hashish. Sono stati quindi arrestati e il giorno dopo sono comparsi dinanzi al giudice del tribunale di Spoleto che ha convalidato i fermi in attesa del giudizio nel merito sulla condanna da applicarsi.

Accusati di spaccio – Dovranno rispondere in concorso tra loro del reato di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina (grammi 4), MDMA (grammi 8) e hashish. Il possesso di tre differenti tipi di droga, le modalità di preconfezionamento delle stesse sostanze suddivise in parti quasi uguali, il ritrovamento di altro materiale necessario per la preparazione e il taglio forniscono un riscontro più che sufficiente sul tipo di ‘attività’ posta in essere dai tre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!