Coalizione progressista, incontro con Masciotti: "Grande collaborazione"

Coalizione progressista, Masciotti incontra i gruppi: “Clima di collaborazione”

Alessandro Orfei

Coalizione progressista, Masciotti incontra i gruppi: “Clima di collaborazione”

Mar, 27/02/2024 - 08:26

Condividi su:


Ieri tavolo di coalizione con Masciotti: "Inizia una nuova fase". Venerdì annunciato il primo incontro con la stampa.

Mauro Masciotti ha incontrato ieri sera la coalizione e la sua discesa in campo sarebbe ad un passo.

A fare il punto una breve nota diffusa dalla coalizione progressista dalla quale traspare ormai la direzione segnata: “Si è tenuto ieri sera l’incontro tra i rappresentanti della coalizione progressista (PD, M5S, Foligno in Comune, Foligno 2030, PattoxFoligno) e Mauro Masciotti al quale, nelle settimane scorse, era stato posto l’invito a mettersi alla guida di un progetto unitario ed innovativo. In un clima di grande collaborazione e coesione sono state affrontate le progettualità ed opportunità per avviare un percorso partecipato e nuovo per la nostra comunità di Foligno. Inizia così una fase che vedrà al centro le donne e gli uomini, le ragazze e ragazzi, le bambine e i bambini del nostro territorio”.

Intanto è stato convocato un primo incontro con la stampa: l’appuntamento sarà per venerdì alle 11 in piazza San Domenico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!