Cm Beauty. Pronta per il mare. Check up gratuito e pacchetto intensivo in promozione - Tuttoggi.info

Cm Beauty. Pronta per il mare. Check up gratuito e pacchetto intensivo in promozione

Redazione

Cm Beauty. Pronta per il mare. Check up gratuito e pacchetto intensivo in promozione

A Spoleto, il centro estetico di Catia Petriola propone trattamenti personalizzati per l’estate
Gio, 03/07/2014 - 09:47

Condividi su:


Esperienza e professionalità. Questo il binomio che contraddistingue l’attività di CM Beauty, il centro che da anni opera nel settore dell’estetica e che è diventato oramai un punto di riferimento a Spoleto specialmente per chi ama prendersi cura del proprio corpo in modo naturale.

“La filosofia di CM Beauty – spiega Catia Petriola – è quella di non nuocere mai alla salute del cliente bensì di fornire benessere alla persona nel massimo rispetto delle caratteristiche personali.” Per questo i trattamenti effettuati sono scelti e praticati solo dopo un check up che ne valuta l’effettiva esigenza. Le consulenze sono gratuite e possono essere richieste senza alcun impegno. Il centro estetico offre i migliori trattamenti per la cura e la bellezza della donna: dal trucco professionale all’estetica di dimagrimento, dalla ricostruzione delle ughie al solarium, dalla luce pulsata ai massaggi.
Con l’arrivo dell’estate, Catia Petriola ha pensato di confezionare un pacchetto speciale per le sue clienti. Il trattamento in questione è intensivo e dedicato al corpo, da fare ogni settimana. Consiste in 2 sedute di pressoteria con massaggio abbinato. Il costo promozionale è di euro 70 e sarà valido per tutta la stagione.
Per informazioni e prenotazioni 0743.225762, pagina facebook CM Beauty o presso CM Beauty centro civico di Quartiere San Nicolò di Spoleto.

Infomazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!