Clitunno volley, under 14 in semifinale al torneo nazionale "Francesca Farabbi" - Tuttoggi.info

Clitunno volley, under 14 in semifinale al torneo nazionale “Francesca Farabbi”

Redazione

Clitunno volley, under 14 in semifinale al torneo nazionale “Francesca Farabbi”

Sab, 29/12/2012 - 10:31

Condividi su:


Grande risultato per l’U14 CSI de Il Mosaico Gioielleria Clitunno Volley, formazione nata dalla collaborazione con il Rivotorto del presidente Lillocci. Al 36° Torneo Nazionale “Francesca Farabbi”, in corso di svolgimento a Città di Castello, le giovani bianco-blu hanno infatti centrato l’accesso alle semifinali con un percorso netto nel girone eliminatorio.

Ieri all’esordio la formazione diretta da mister Sabrina Fabbi ha sconfitto per 2-1 l’US Giarre Padova, mentre oggi Il Mosaicio Gioielleria ha rifilato un doppio 2-0 prima al Sansepolcro e poi alla Gherardi Svi Città di Castello B. Percorso netto completato e prima posizione del girone mai in discussione, una prima posizione che vale, appunto, un posto tra le prime 4 del Torneo che ha visto al via 16 formazioni provenienti da tutta Italia. Domani mattina, alle ore 11.30, la semifinale, contro un avversario ancora da definire.

La rosa: Pettinelli, Tulli, Scarabottini, Antonelli, Bartoli, Lillocci, Bocchini G., Bocchini A., Massimi. All.: Sabrina Fabbi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!