Clitunno Volley sconfitta 1-3 dal Nastro Selci - Tuttoggi

Clitunno Volley sconfitta 1-3 dal Nastro Selci

Redazione

Clitunno Volley sconfitta 1-3 dal Nastro Selci

Lun, 03/12/2012 - 09:11

Condividi su:


Non basta un grande primo set al Centro Ottico Emmedue Clitunno per avere la meglio del Nastro Selci e ritrovare la vittoria. Gli uomini di mister Vacca giocano un parziale d’apertura di grande livello e annichiliscono gli avversari, costretto ad arrendersi addirittura a quota 10. Poi, però, Clitunno abbassa il proprio livello di gioca mentre Selci sale di colpi. Clitunno lotta, in particolare nel secondo e nel quarto parziale, ma è troppo impreciso, non riuscendo a sfruttare al meglio tutta una serie di free-ball che potevano cambiare l’andamento della partita. Selci, allora, ringrazia e completa la rimonta, espugnando il campo dei bianco-blu per 3-1 e mantenendosi così in piena zona play-off. Per Ciotti e compagni, invece, è sesta sconfitta stagionale. Uno stop che i bianco-blu proveranno a cancellare già da sabato prossimo, quando faranno visita all’Italchimici Foligno che precede direttamente in classifica il Centro Ottico Emmedue.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!