Clitunno volley, ancora una vittoria per l'under 14 femminile - Tuttoggi.info

Clitunno volley, ancora una vittoria per l'under 14 femminile

Redazione

Clitunno volley, ancora una vittoria per l'under 14 femminile

Mar, 05/02/2013 - 09:39

Condividi su:


Nuova vittoria, la settima consecutiva, per l’under14 femminile de Il Mosaico Gioielleria Clitunno Volley, che infila l’ennesimo 3-0 stagionale dominando il derby con la Monini dalla prima all’ultima palla.

Le ragazze di mister Giorgio Bianchi, coadiuvato da Sabrina Fabbi, hanno preso il largo nella seconda metà del primo parziale, con il duo di posto 3 Bartoli-Antonelli sempre positive sulle imbeccate in primo tempo della regista Pettinelli. La Monini risponde nel secondo set e prova a scappare sul +5, ma Il Mosaico Gioielleria Clitunno non ci sta, sfrutta la qualità della propria panchina per agganciare e sorpassare le avversarie. Terzo set di nuovo a senso unico con il servizio di Cristiana Antonelli che scava subito il solco e lancia le bianco-blu verso la vittoria.

Lunedì prossimo ultimo impegno della prima fase, a Cascia. Il Mosaico Gioielleria Clitunno, già certo del primo posto, cercherà di non abbassare la guarda in vista della fase calda della stagione e andrà alla ricerca del percorso netto nelle otto gare di questa prima fase.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!