CLITUNNO VOLLEY: ALTRO TASSELLO PER IL CENTRO OTTICO EMMEDUE. ARRIVA MIRKO NOCCHI - Tuttoggi.info

CLITUNNO VOLLEY: ALTRO TASSELLO PER IL CENTRO OTTICO EMMEDUE. ARRIVA MIRKO NOCCHI

Redazione

CLITUNNO VOLLEY: ALTRO TASSELLO PER IL CENTRO OTTICO EMMEDUE. ARRIVA MIRKO NOCCHI

Gio, 26/08/2010 - 14:27

Condividi su:


Prosegue l'opera di costruzione della rosa per la stagione 2010/2011 da parte del Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno, che dopo mister Teloni ed il duo di posto quattro Tosti-Iorio da il benvenuto ad un altro volto nuovo. Si tratta di Mirko Nocchi, centrale classe '72 di 191 cm, che va a costituire il primo tassello della nuova cerniera di posto 3 della formazione del patron Buttarini.

Cresciuto nel Trevi, con cui ha fatto tutta la trafila dalle giovanili fino alla B2, Nocchi arriva a vestire la maglia della Clitunno Volley dopo che nella passata stagione ha giocato ad Orvieto, dove ha vinto il campionato di serie C dominando prima la regular season e poi i play-off. Non una novità per lui, visto che già a Todi – dove ha militato dal 2005 al 2008 – aveva vinto il massimo campionato regionale per disputare l'anno seguente il campionato di B2.

“Sono estremamente contento di aver sposato il progetto del patron Buttarini, – spiega l'ultimo arrivato in casa Clitunno – anche perché già conosco molti componenti della squadra e credo che insieme potremo toglierci molte soddisfazioni.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!