CLITUNNO: SI TORNA AL CONTE ROVERO PER INCONTRARE IL PANTALLA - Tuttoggi.info

CLITUNNO: SI TORNA AL CONTE ROVERO PER INCONTRARE IL PANTALLA

Redazione

CLITUNNO: SI TORNA AL CONTE ROVERO PER INCONTRARE IL PANTALLA

Sab, 16/02/2008 - 15:10

Condividi su:


Dopo le amnesie di San Venanzo la Clitunno ritorna al Conte Rovero per affrontare il Pantalla imbattuto da 6 turni con 2 vittorie (San Venanzo e Ortana) e 4 pareggio con formazioni di tutto rispetto come la Voluntas a Spoleto e la Julia a Spello in casa, Federico Mosconi e Nestor fuori. Quella di Graziani è una formazione che con gli acquisti del mercato di riparazione, ha trovato i giusti equilibri dopo un disastroso avvio di torneo. Non sarà della partita Devidè (centrale di difesa) squalificato in settimana dal giudice sportivo. Squalifiche anche nella Clitunno. Santini sarà out avendo rimediato a San Venanzo il 4° cartellino giallo. E' ritornato ad allenarsi Mosconi dopo il lungo stop. E' possibile che Bordini lo ripresenti in panchina. Out anche Pietraccini a causa di un attacco febbrile. In panchina come portiere di riserva il titolare della Juniores Mariani. La formazione campellina potrebbe scendere in campo con: Felici, Campana, Pascolini, Baronci, Orazi, Quondam, Protasi, Brunetti, Antonini, Trasciatti, Angelantoni. A disposizione: Mariani, Solfaroli, Pugliese, Serrone, Buffatello, Carletti. Designazione eccellente per il match di Campello: fischierà Matteo Peruzzi della sezione di Perugia. Il fischietto perugino può vantare una brillante carriera nel massimo torneo regionale con 9 presenze in questa stagione sportiva, 12 in quella passata e ben 9 nella stagione 2005/2006. Precedenti con la Clitunno nel campionato di 1° Categoria 2006/07 nel derby di S.Giacomo contro la Picchi. Vinse la Clitunno 4-0 con autogol di Arcangeli Alessio, Covarelli, Antonini e Mosconi. In quel derby fu espulso Orsini della Picchi S.Giacomo e la direzione di gara fu in linea con le notevoli capacità del fischietto perugino. Assistenti saranno Massimo Agostinelli e Francesco Mancino della sezione di Perugia.

Altra designazione eccellente per Ortana – Voluntas Spoleto. Questo difficile testa – coda ha indotto il designatore ad assegnare al principe dei fischietti umbri Neri di Terni (11 in eccellenza e 9 in promozione), la direzione di gara. Per la Voluntas sarà l'esordio in panchina del nuovo allenatore Traini. Modulo di gioco cambiato? In settimana nell'amichevole contro il Foligno, mister Traini ha schierato un classico 4-4-2 molto diverso dal modulo della coppia Alessandria – Pasquino. La capolista Julia Spello riceve un rinato San Venanzo. Gli uomini di Cucco vogliono sfuttare il fattore campo per mantenere la testa della generale. Direzione di gara a Lucrezi di Perugia (1 eccellenza, 6 promozione). L'Angelana riceve il Guardea. Arbitrerà Ciancaleoni di Foligno al suo 3° gettone in promozione. La Nestor riceve l'ultima in classifica la Nuova Virgilo Maroso. Direzione di gara a Castellani Andrea di Foligno alla sua 7a direzione in Promozione e già pronto per la sua 2a direzione di gara in eccellenza. Minciotti di Perugia (2 eccellenza, 7 promozione) dirigerà un importantissimo Federico Mosconi – Montefranco Amati mentre Amerina – Bevagna è stata affidata a Panfili di Gubbio (1 eccellenza, 7 promozione). La Virtus Castellana riceve l'Am98 reduce da due vittorie consecutive a spese di Amerina (ad Amelia) e in casa con l'Ortana. Direzione di gara a Tittarelli andrea della sezione di Gubbio (6 presenze in promozione)

PROGRAMMA DELLA 6a DI RITORNO: Amerina – Bevagna (2-4 Panfili di Gubbio – Serrani, Cavalieri di Perugia); Angelana – Guardea (1-1 Ciancaleoni di Foligno – Tosti, Orsini di Gubbio); Clitunno – Pantalla (3-1 Peruzzi di Perugia – Agostinelli, Mancino di Perugia); Federico Mosconi – Montefranco (0-1 Minciotti di Perugia – Argentino, Spena di Perugia); Julia Spello – S.Venanzo (2-3 Lucrezi di Perugia); Nestor – Nuova Virgilio Maroso (2-0 Castellani di FolignoPicchiarelli, Meniconi); Ortana – Voluntas Spoleto (1-2 Neri di Terni – Mariani, Antonini di Perugia); Virtus la Castellana – AM98 (0-1 Tittarelli Andrea di Gubbio – D'Alicandro, Pelliccia di Gubbio)

CLASSIFICA: Julia Spello 38; Nestor, Angelana 37; Voluntas Spoleto 36; Clitunno 30; Federico Mosconi, Bevagna 27; Montefranco, Guardea 26; AM98 24; Ortana, Amerina 23; Pantalla, San Venanzo 22; Virtus la Castellana 21; Nuova Virgilio Maroso 20.

PROSSIMO TURNO 7a DI RITORNO – DOM 24/02/08 – ORE 15,00: Am98 – Federico Mosconi (1-1); Guardea – Bevagna (0-1); Montefranco – Nestor (1-1); Nuova Virgilio Maroso – Virtus la Castellana (1-2); Ortana – Julia Spello (1-1); Pantalla – Amerina (0-1); San Venanzo – Angelana (0-1); Voluntas Spoleto – Clitunno (3-1)

JUNIORES PROVINCIALE: La formazione juniores campellina giocherà al Comunale di Stroncone sabato 16/02/08 con inizio le ore17,30. Arbitrerà Daniele BETTI della sezione di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!