CLITUNNO JUNIORES SCONFITTA DAL CICONIA - Tuttoggi.info

CLITUNNO JUNIORES SCONFITTA DAL CICONIA

Redazione

CLITUNNO JUNIORES SCONFITTA DAL CICONIA

Gio, 11/10/2007 - 10:36

Condividi su:


Nel recupero della seconda giornata di campionato Juniores provinciale girone C, la Clitunno esce sconfitta di misura dall'antistadio Muzi di Orvieto contro il Ciconia.La rete della sconfitta bianco azzurra è maturata nella prima frazione di gioco. Dopo una seconda parte di gara ben giocata, un clamoroso legno colpito da Carletti a pochi secondi dallo scadere ha negato ai campellini la gioia di un pareggio meritato. Utili le indicazioni tecniche per mister Rossano Proietti Bovi: la squadra ha disputato un discreto incontro e ciò fa ben sperare per il prosieguo del torneo. CICONIA – CLITUNNO 1-0CLITUNNO: Mariani, Buffatello, Paggi (Loreti Andrea), Finauro (Gasparrini), Testasecca, Bai, Carletti, Appolloni, Mengoni, (Cavadenti), Liberti, Loreti Luca. A disposizione: Dari, Zito, Nulli. Allenatore Rossano Proietti Bovi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!