CLITUNNO JUNIORES: A CALVI DELL'UMBRIA SCONFITTO L'OTRICOLI - Tuttoggi.info

CLITUNNO JUNIORES: A CALVI DELL'UMBRIA SCONFITTO L'OTRICOLI

Redazione

CLITUNNO JUNIORES: A CALVI DELL'UMBRIA SCONFITTO L'OTRICOLI

Mar, 18/03/2008 - 23:10

Condividi su:


Una Clitunno formato gigante quella che ieri sera a Calvi dell'Umbria ha battuto i pari età dell'Otricoli in un match spigoloso, a tratti nervoso, condotto con autorità dall'arbitro dell'incontro, e vissuto in maniera “particolarmente accesa” dal pubblico locale incapace di applaudire e apprezzare gli sforzi e le buone azioni create dalle 2 formazioni in campo. Parte bene la Clitunno con Serrone che su punizione impegna severamente l'estremo dei padroni di casa. E' poi Stramaccioni a mancare il vantaggio solo davanti al portiere. Risponde l'Otricoli che impegna severamente Mariani in un paio di occasioni con De Angelis e Carpinelli. L'estremo campellino si disimpegna con autorità. Nella ripresa al 15' Serrone riceve palla da Stramaccioni converge al centro e dai 16 metri scarica in porta una sassata imprendibile per Pacelli. Saltano i nervi ai locali (c'entra qualcosa il pubblico sugli spalti?) e prima Bernabei e poi Carpinelli vengono espulsi. Al 40' un'errata respinta della difesa campellina consente a De Angelis di siglare (in 9 contro 11) la rete del pari. Bella reazione campellina. Loreti A. non sfrutta una favorevole occasione. Quindi la terza espulsione per l'Otricoli: fuori Stentella. Al 45' la rete della vittoria bianco azzurra. Mengoni pesca in area Donati che al volo trova l'angolo del palo lungo e una grande vittoria. Le contestazioni all'arbitro al termine dell'incontro costano l'espulsione di Pacelli. La Clitunno passa sul campo che aveva visto soccombere il Cascia primo in classifica. Sarà proprio Clitunno – Cascia sabato 29 marzo (ore 15,15 al Conte Rovero di Campello) l'incontro clou alla ripresa del campionato. Le 2 squadre sono divise da 1 solo punto in classifica anche se il Cascia dovrà ancora effettuare il turno di riposo. Per i ragazzi di Rossano Proietti la pausa pasquale non servirà a fare festa ma a preparare nel migliore dei modi l'importante incontro.

OTRICOLI – CLITUNNO 1-2 (0-0)

CLITUNNO: Mariani, Baronci, Zito, Mengoni, Testasecca, Buffatello, Stramaccioni (Appolloni), Donati, Cavadenti (Stompanato), Serrone, Gasparrini (Loreti A.). A disposizione: Belli, Ranucci, Loreti L. Allenatore: Proietti Bovi Rossano

OTRICOLI: Pacelli, Brodoni, Ceccotti, Bernabei, Proietti, De Carolis, Sgrign, Bedzeti, De Angelis, Stentella, Carpinelli. A disposizione: Relanoini, Marchesini, Petrucci, Pellerucci, Fioretti, Stella, Mazzocchi. Allenatore: Martino Vincenzo

ARBITRO: Maurizio Puzzonia di Terni

Reti: nel 2t al 15' Serrone (C), al 40' De Angelis (O), al 45' Donati (C)

ESPULSI:Bernabei, Carpinelli, Stentella tutti dell'Otricoli. A fine partita Pacelli (O)

CLASSIFICA: Cascia 51; Clitunno 50; J.Campomaggio, Ciconia 43; Terni Est 42; M.Martana 36; A.Montecchio 34; Otricoli 33; Real S.Lorenzo 29; Marmore 27; Castel Giorgio, Nuova Dinamo 26; Guardea 18; Stroncone 11; D.Bosco 7.

1 partita in meno: Atletico Montecchio, Massa martana, Nuova Dinamo, Guardea

Devono ancora effettuare il turno di riposo: Cascia, J.Campomaggio, Ciconia, Nuova Dinamo, Stroncone, D.Bosco


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!