CLITUNNO - FOLIGNO. AMICHEVOLE DI LUSSO A CAMPELLO - Tuttoggi.info

CLITUNNO – FOLIGNO. AMICHEVOLE DI LUSSO A CAMPELLO

Redazione

CLITUNNO – FOLIGNO. AMICHEVOLE DI LUSSO A CAMPELLO

Gio, 03/04/2008 - 09:35

Condividi su:


Appuntamento di lusso al Conte Rovero di Campello sul Clitunno. Di scena, contro i locali di mister Bordini, il Foligno Calcio brillante protagonista del campionato di C1 girone A dove occupa con 47 punti la 4a posizione, in coabitazione con Foggia e Padova, alle spallle di Sassuolo (56p), Cremonese (55p), e Cittadella 53p). Sarà proprio il Cittadella il prossimo avversario dei falchetti domenica prossima al S.Pietro. L'amichevole sarà utile a mister Bisoli per provare la partita di domenica e il finale di torneo che vedrà il Foligno affrontare: Cittadella, Cremonese, VENEZIA, Pro Patria, SASSUOLO (in maiuscolo in trasferta). In questo finale di torneo ai falchetti il compito di affrontare, con i migliori risultati possibili, le prime 3 della generale.

Campello sportiva saluta l'arrivo del Foligno Calcio che sta onorando come meglio non si potrebbe la tradizione sportiva della Valle Sud dell'Umbria. L'incontro fortemente voluto dalla dirigenza della Clitunno (che quest'anno festeggia 70 anni di attività sportiva), con in testa il Presidente Lodovico Pacifici, ha potuto contare sull'organizzazione dell'attivissimo Direttore Sportivo Pierpaolo Berretti e riporta, dopo molti anni, una squadra professionistica a calcare, seppure in amichevole, il prato del Conte Rovero di Campello. Per la Clitunno, contro avversari così quotati, non è certamente importante il risultato. Sarà l'occasione per festeggiare la matematica salvezza raggiunta proprio domenica scorsa ad Acquasparta e il bel campionato disputato dai ragazzi di Bordini. La partita sarà utile in vista del match di domenica al Conte Rovero contro la Julia Spello. In ballo i play off finali. E scusate se non è poco!

Clitunno – Foligno si gioca alle ore 15,00 di giovedì 3 aprile al Conte Rovero di Campello sul Clitunno


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!