Clandestino espulso da Terni - Lavorava in nero in negozio di frutta e verdura - Tuttoggi.info

Clandestino espulso da Terni – Lavorava in nero in negozio di frutta e verdura

Redazione

Clandestino espulso da Terni – Lavorava in nero in negozio di frutta e verdura

Ven, 22/02/2013 - 11:37

Condividi su:


Verso le 23:00 di mercoledì sera un uomo è stato fermato da una pattuglia della Squadra Volante in via Di Vittorio per un normale controllo. Alla richiesta di documenti, il cittadino ha mostrato un permesso di soggiorno, per attesa occupazione, rilasciato dalla Questura di Frosinone e scaduto di validità il 24 maggio 2012. L’uomo si è giustificato dicendo di non aver potuto rinnovare il permesso perché non aveva trovato un lavoro, rimanendo perciò clandestino sul Territorio Nazionale. Inoltre, ha dichiarato di vivere a Terni ospite di connazionali e di lavorare nelle rivendite di frutta e verdura. E’ stato denunciato per il reato di clandestinità ed espulso. Dovrà lasciare l’Italia entro sette giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!