Clamoroso, si dimette l'intero staff della Voluntas Spoleto - Tuttoggi.info

Clamoroso, si dimette l’intero staff della Voluntas Spoleto

Redazione

Clamoroso, si dimette l’intero staff della Voluntas Spoleto

La 'doccia gelata' appena una settimana dopo la presentazione | Nessun commento da parte del presidente
Gio, 16/07/2015 - 17:06

Condividi su:


Appena una settimana fa la conferenza stampa in cui era stata annunciata, in pompa magna, la ‘rinascita’ della Voluntas Spoleto del tandem Pecorelli-Arcipreti. Sabato scorso l’ufficializzazione dell’ingaggio di Riccardo Zampagna come allenatore. Oggi, come una doccia gelata, le dimissioni dell’intero staff tecnico e dirigenziale. Non sono ancora note le vicende che hanno portato a questa inaspettata ‘diaspora’; per il momento c’è un solo un comunicato stampa molto stringato. Leggiamo:

“E’ con grande rammarico che ci troviamo a dover comunicare la rinuncia ai nostri ruoli all’interno della Voluntas Spoleto. Purtroppo, la situazione contingente, senza che a nessuno possano essere addossate responsabilità, non ci consente di perseguire quel progetto per il quale eravamo venuti a Spoleto. Ci siamo messi al lavoro con entusiasmo, determinazione e professionalità, trovando in pochissimi giorni (garanzia per tutti le figure di Arcipreti e Zampagna visti i personali trascorsi calcistici) la disponibilità di molti calciatori ad abbracciare il progetto-Spoleto; è anche per il rispetto dei tempi nei loro confronti che prendiamo questa decisione. Ringraziamo il presidente Andrea Pecorelli per la fiducia accordataci e allo stesso tempo la Città di Spoleto ed i suoi tifosi che ci hanno fatto subito sentire il loro entusiasmo, a loro tutti auguriamo le migliori fortune sportive”.

Il documento porta la firma del DS Alvaro Arcipreti, del neoallenatore Riccardo Zampagna, del vicepresidente Giuseppe Rossi, del responsabile dell’area tecnica Walter Piccioni e del direttore amministrativo Stefano Di Francesco. Nessun commento da parte del presidente Andrea Pecorelli che si è limitato a prendere atto delle dimissioni di massa, promettendo di “rimetterci al lavoro per recuperare il tempo perso fino ad oggi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!