CLAMOROSO, PER I VIGILI URBANI DI SPOLETO SIAMO NEL 2007 - Tuttoggi.info

CLAMOROSO, PER I VIGILI URBANI DI SPOLETO SIAMO NEL 2007

Redazione

CLAMOROSO, PER I VIGILI URBANI DI SPOLETO SIAMO NEL 2007

Mar, 08/01/2008 - 18:53

Condividi su:


Clamorosa svista quella del Comando della Polizia Municipale di Spoleto che questa mattina ha distribuito per i negozi del centro una sorta di ordinanza con la quale si avvisano esercenti e cittadini che dalle ore 6,.00 di domani si potrà parcheggiare lungo corso Garibaldi ma solo sul lato destro. Non ci sarebbe nulla di anomalo – da un po’ di tempo i due lati della strada vengono destinati alternativamente al parcheggio proprio per non penalizzare troppo le vetrine dei negozi – se non fosse che il foglio, con tanto di bollo tondo del Comando dei vigili urbani reca la data del 2007! Ovvio che si è trattato di un mero errore di battitura, un po’ meno che nessuno se ne sia accorto. Ma qualcuno avanza un dubbio: non sarà che avranno sbagliato anche il lato della strada? Insomma, siamo sicuri che è quello destro dove parcheggiare le autovetture?


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!