CITYCLUB SPOLETO, VINTO DUE GIORNI FA IL JACKPOT DI SALA DA 6520 EURO - Tuttoggi.info

CITYCLUB SPOLETO, VINTO DUE GIORNI FA IL JACKPOT DI SALA DA 6520 EURO

Redazione

CITYCLUB SPOLETO, VINTO DUE GIORNI FA IL JACKPOT DI SALA DA 6520 EURO

Ven, 01/04/2011 - 09:31

Condividi su:


Continua a far parlare di se il CityClub Spoleto, la nuova ed esclusiva sala di via Cerquiglia 85/87 (zona Stazione FS), che mette a disposizione dei suoi clienti le nuovissime slot VLT (Videolotterie), capaci di pagare vincite fino a 5000 euro con giocate di pochi euro.
Inoltre, le VLT, che fanno parte del circuito Lottomatica e sono collegate da un sistema di gestione centralizzato su rete nazionale, mettono a disposizione anche dei jackpot speciali, che possono raggiungere cifre da capogiro.
Appena due giorni fa, si è verificata la vincita più alta dell’ancor giovane storia del CityClub, con un fortunato giocatore che ha sbancato il super jackpot di sala per un ammontare complessivo di ben 6520 euro.
Certo, queste “botte di fortuna” non capitano tutti i giorni, ma al CityClub vengono vinti quotidianamente 2/3 ticket da 1000 euro ciascuno, a testimonianza della “generosità” delle slot di nuova generazione.
Inoltre, ad uso esclusivo dei clienti della sala, il CityClub offre un elegante e comodo servizio bar.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!