CITTA' VECCHIA CHIUSA PER SMOG, IL CENTRODESTRA INCONTRA GLI OPERATORI ECONOMICI E I RESIDENTI - Tuttoggi.info

CITTA' VECCHIA CHIUSA PER SMOG, IL CENTRODESTRA INCONTRA GLI OPERATORI ECONOMICI E I RESIDENTI

Redazione

CITTA' VECCHIA CHIUSA PER SMOG, IL CENTRODESTRA INCONTRA GLI OPERATORI ECONOMICI E I RESIDENTI

Mar, 01/12/2009 - 14:40

Condividi su:


Centro storico chiuso per smog, il consigliere comunale Daniele Mantucci incontra gli operatori economici e lavoratori del Centro Storico. “Il centro-destra – è detto in una nota del centrodestra – continua il suo impegno per una razionale organizzazione del centro storico, che rispetti il godimento pedonale e la vivibilità urbanistica, ma non distrugga le attività commerciali. Domani alle ore 21.15, nella Sala Aristotele del Ristorante Le Mura, Mantucci, unitamente a Cambiare Foligno e Pdl, incontrerà gli operatori del centro storico: commercianti, artigiani, professionisti, ma anche i loro collaboratori e dipendenti. Interverranno il presidente dell'Associazione Commercianti, Aldo Amoni, il presidente della Confartigianato, Giovanni Bianchini, il presidente della Confesercenti Domenico Doni, la presidente della Pro-Foligno, Ambra Cenci. Tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!