Città di Foligno rimane anche senza juniores, contro il Sansepolcro non si gioca - Tuttoggi

Città di Foligno rimane anche senza juniores, contro il Sansepolcro non si gioca

Davide Baccarini

Città di Foligno rimane anche senza juniores, contro il Sansepolcro non si gioca

Dopo la svendita totale dei calciatori rimangono tesserati solo i Giovanissimi e gli Esordienti, i toscani verso la vittoria a tavolino
Sab, 17/12/2016 - 17:47

Condividi su:


Città di Foligno rimane anche senza juniores, contro il Sansepolcro non si gioca

Continua a spegnersi inesorabilmente l’ultima fievole fiamma del Città di Foligno. O di quel che ne rimane. Dopo l’ultima pesante sconfitta della juniores a Monterosi e la notizia dell’arresto del presidente Ius, che ha sicuramente contribuito a rendere tutto più amaro, la squadra biancoazzurra si è praticamente smembrata con una svendita totale di tutti i suoi giocatori.

Dopo i big, infatti, in questi giorni si sono completati anche gli ultimi trasferimenti, stavolta riguardanti i giovani della juniores, che nelle ultime tre partite ci hanno messo la faccia scendendo in campo agli ordini di mister Angelini. Nella rosa della squadra, insomma, non è rimasto più nessun tesserato se non i giovani calciatori delle categorie Esordienti e Giovanissimi.

L’esodo in massa dei calciatori rende quindi impossibile lo svolgimento del match previsto per domani, al Blasone, contro il Sansepolcro. I toscani di Schenardi si presenteranno comunque a Foligno e, solo dopo aver aspettato i 45 minuti da regolamento, avranno partita vinta a tavolino.

Sempre più nere, dunque, sono le nubi che si addensano sul futuro del Città di Foligno. Dopo il quarto match perso d’ufficio, infatti, la società sarà sicuramente condannata alla radiazione e costretta a ripartire dalla categoria più bassa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!