Città di Foligno eliminato dalla Coppa Italia | Damaschi vende società - Tuttoggi.info

Città di Foligno eliminato dalla Coppa Italia | Damaschi vende società

Davide Baccarini

Città di Foligno eliminato dalla Coppa Italia | Damaschi vende società

Falchetti eliminati dalla Sangiovannese agli ottavi | Alessandro Nuccilli diventa il nuovo presidente
Mer, 17/02/2016 - 23:08

Condividi su:


Dopo la convincente prestazione e vittoria nel derby di campionato contro il Gualdo Casacastalda, il Città di Foligno torna ad inciampare anche in Coppa Italia. Al “Fedini” di San Giovanni Valdarno, infatti, i Falchetti vengono sconfitti 1-0 dalla Sangiovannese nel match degli ottavi di finale. Ad eliminare la squadra di Battistini dalla competizione è stato un gol di Regoli al 75’.

Oltre ad aver perso uno degli obiettivi stagionali, il Città di Foligno perde anche il suo presidente Roberto Damaschi. Domani (giovedì 18 febbraio) avverrà infatti il passaggio di consegne formale tra i soci fondatori dell’ASD Città di Foligno 1928 Srl e la Tecnoedil di Alessandro Nuccilli, con cui sono stati formalizzati il passaggio della proprietà del 100% delle quote di partecipazione societaria, le conseguenti dimissioni del Presidente uscente Damaschi e la nomina dello stesso Nuccilli al vertice della Società di Via dei Mille.

Domani alle ore 15.30, dunque, presso la sala stampa dello Stadio Enzo Blasone, si terrà una conferenza di presentazione del nuovo proprietario ed amministratore dell’Asd Città di Foligno 1928 Srl. I soci uscenti terranno in seguito una analoga conferenza stampa di commiato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!