Città di Castello sulla homepage del Touring Club

Città di Castello sulla homepage del Touring Club

Sul noto sito di promozione turistica in vetrina il pacchetto “Natale in famiglia tra Burri, Raffaello e il Tartufo bianco”

share

Da ieri (lunedì 17 dicembre) Città di Castello e il suo pacchetto turistico natalizio “Natale in famiglia tra Burri, Raffaello e il Tartufo bianco” è sulla prima pagina del sito del Touring Club.

La promozione rientra nel progetto finanziato dalla Regione Umbria” spiega Riccardo Carletti, assessore al Turismo e Commercio di Città di Castello “ed è una vetrina di primissimo piano per la nostra offerta in vista delle festività. Accanto ad altri canali, come le campagne Facebook e Instagram, servirà a pubblicizzare le speciali condizioni di soggiorno, studiate per le famiglie, insieme a operatori dell’accoglienza, produttori di tartufi, eccellenze del territorio, e grazie alla disponibilità di ‘NelFrattempo’, che diventerà anche miniclub con laboratori gratuiti fino al 6 gennaio, sia la mattina che il pomeriggio. Infine in Piazza Matteotti è stato allestito un Salone del Tartufo con degustazioni e vendita di prodotti, che fungerà anche da info point”.

Naturalmente la promozione punta a valorizzare le nostre eccellenze artistiche, i musei Burri in primo luogo e il Raffello che conserviamo in Pinacoteca nell’ottica del Cinquecentenario” aggiunge Michele Bettarelli, assessore alla Cultura, sottolineando come per l’occasione il circuito museale abbia riattivato le agevolazioni della Card Musei, già sperimentata con successo nei giorni della Mostra del Tartufo. Anche la Mostra internazionale dei presepi è coinvolta nell’iniziativa, con l’ingresso gratuito per le famiglie che aderiranno al pacchetto. Il Touring presenta un banner nell’homepage e un lungo dettagliato redazionale, scritto e fotografico, sulla città tra i focus.

share

Commenti

Stampa