Città di Castello sulla homepage del Touring Club - Tuttoggi.info

Città di Castello sulla homepage del Touring Club

Redazione

Città di Castello sulla homepage del Touring Club

Sul noto sito di promozione turistica in vetrina il pacchetto "Natale in famiglia tra Burri, Raffaello e il Tartufo bianco"
Mar, 18/12/2018 - 16:19

Condividi su:


Da ieri (lunedì 17 dicembre) Città di Castello e il suo pacchetto turistico natalizio “Natale in famiglia tra Burri, Raffaello e il Tartufo bianco” è sulla prima pagina del sito del Touring Club.

La promozione rientra nel progetto finanziato dalla Regione Umbria” spiega Riccardo Carletti, assessore al Turismo e Commercio di Città di Castello “ed è una vetrina di primissimo piano per la nostra offerta in vista delle festività. Accanto ad altri canali, come le campagne Facebook e Instagram, servirà a pubblicizzare le speciali condizioni di soggiorno, studiate per le famiglie, insieme a operatori dell’accoglienza, produttori di tartufi, eccellenze del territorio, e grazie alla disponibilità di ‘NelFrattempo’, che diventerà anche miniclub con laboratori gratuiti fino al 6 gennaio, sia la mattina che il pomeriggio. Infine in Piazza Matteotti è stato allestito un Salone del Tartufo con degustazioni e vendita di prodotti, che fungerà anche da info point”.

Naturalmente la promozione punta a valorizzare le nostre eccellenze artistiche, i musei Burri in primo luogo e il Raffello che conserviamo in Pinacoteca nell’ottica del Cinquecentenario” aggiunge Michele Bettarelli, assessore alla Cultura, sottolineando come per l’occasione il circuito museale abbia riattivato le agevolazioni della Card Musei, già sperimentata con successo nei giorni della Mostra del Tartufo. Anche la Mostra internazionale dei presepi è coinvolta nell’iniziativa, con l’ingresso gratuito per le famiglie che aderiranno al pacchetto. Il Touring presenta un banner nell’homepage e un lungo dettagliato redazionale, scritto e fotografico, sulla città tra i focus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!