Città di Castello Rugby promosso in serie C1 - Tuttoggi

Città di Castello Rugby promosso in serie C1

Redazione

Città di Castello Rugby promosso in serie C1

La società tifernate ha conquistato la prima posizione in C2 davanti a Gubbio e Perugia
Lun, 13/05/2019 - 10:13

Condividi su:


Con la vittoria di ieri (domenica 12 maggio) a Teramo si è concluso nel modo migliore il campionato del Città di Castello Rugby, che ha conquistato la prima posizione in classifica e la promozione in serie C1, davanti ad altre due squadre umbre, Gubbio e Perugia.

È stata una stagione esaltante e magnifica in un campionato difficile e con  squadre di ottimo livello, che rende ancora più prestigioso il risultato ottenuto grazie al grande lavoro del coach Stefano Carraro, arrivato all’inizio di questa stagione e da subito entrato in estrema sintonia con società e giocatori.

Un ruolo fondamentale è stato svolto anche dall‘accordo con il Clanis Cortona, che ha consentito di disputare la fase finale del campionato unendo i giocatori delle due squadre e facendo fare al gruppo un decisivo salto di qualità. Ora inizieranno i festeggiamenti prima ancora di cominciare a lavorare per la prossima stagione, cercando di confermare il rapporto con il Clanis, con l’obiettivo di fare un campionato di serie C1 con un ruolo da protagonisti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!