Città di Castello Rugby promosso in serie C1

Città di Castello Rugby promosso in serie C1

La società tifernate ha conquistato la prima posizione in C2 davanti a Gubbio e Perugia

share

Con la vittoria di ieri (domenica 12 maggio) a Teramo si è concluso nel modo migliore il campionato del Città di Castello Rugby, che ha conquistato la prima posizione in classifica e la promozione in serie C1, davanti ad altre due squadre umbre, Gubbio e Perugia.

È stata una stagione esaltante e magnifica in un campionato difficile e con  squadre di ottimo livello, che rende ancora più prestigioso il risultato ottenuto grazie al grande lavoro del coach Stefano Carraro, arrivato all’inizio di questa stagione e da subito entrato in estrema sintonia con società e giocatori.

Un ruolo fondamentale è stato svolto anche dall‘accordo con il Clanis Cortona, che ha consentito di disputare la fase finale del campionato unendo i giocatori delle due squadre e facendo fare al gruppo un decisivo salto di qualità. Ora inizieranno i festeggiamenti prima ancora di cominciare a lavorare per la prossima stagione, cercando di confermare il rapporto con il Clanis, con l’obiettivo di fare un campionato di serie C1 con un ruolo da protagonisti.

share

Commenti

Stampa