Città di Castello, Pd illustra "La città dei prossimi anni" in un'iniziativa pubblica - Tuttoggi.info

Città di Castello, Pd illustra “La città dei prossimi anni” in un’iniziativa pubblica

Redazione

Città di Castello, Pd illustra “La città dei prossimi anni” in un’iniziativa pubblica

Venerdì 15 aprile nella sala del Consiglio del Comune tifernate il Partito Democratico pronto a presentare le proprie idee ai cittadini in vista delle amministrative
Mar, 12/04/2016 - 17:14

Condividi su:


Venerdì 15 aprile nella Sala Consiliare del Comune, alle ore 21, si terrà un’iniziativa del Pd di Città di Castello sul tema “La città dei prossimi anni. Le idee del Pd”. Si tratta di un appuntamento deciso dalla Direzione comunale dello stesso Partito Democratico, per presentare alla città le proposte per il presente e il futuro della comunità tifernate.

Noi – dichiara il segretario Pd Rossella Cestinidiamo un giudizio positivo sul lavoro svolto in questi anni dall’Amministrazione Comunale di cui il Partito Democratico è stato il perno politico centrale. Ma non basta il giudizio sul passato. Il Pd ha l’ambizione di presentare e discutere con la città idee, proposte e programmi innovativi e concreti, che diano risposte alle attese dei cittadini. E queste riguardano: i temi della tutela, della salute e della coesione sociale, i temi del lavoro, della formazione e della risorsa cultura; i temi delle infrastrutture viarie e ferroviarie e quelli della sicurezza; i grandi temi del rapporto dei cittadini con la pubblica amministrazione e quelli dell’efficienza e della trasparenza della macchina pubblica e delle partecipate”.

Città di Castello, inoltre, può e deve dare un contributo sempre più significativo ai processi di rinnovamento e crescita della Regione, come avvenuto spesso in passato. Venerdì illustreremo pubblicamente le idee del Pd ai cittadini, alle forze sociali, alle forze politiche disponibili a intraprendere o proseguire un cammino comune

All’appuntamento saranno presenti il sindaco Luciano Bacchetta, il segretario regionale del PD Giacomo Leonelli, i parlamentari tifernati Walter Verini e Anna Ascani e l’assessore regionale Fernanda Cecchini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!