Città di Castello, weekend con "Lo Sbaracco" - Tuttoggi.info

Città di Castello, weekend con “Lo Sbaracco”

Redazione

Città di Castello, weekend con “Lo Sbaracco”

Venti negozi di Corso Vittorio Emanuele aderenti all'iniziativa tra sabato 4 e domenica 5 giugno
Mer, 01/06/2016 - 15:46

Condividi su:


Dopo il successo della passata estate torna Lo Sbaracco, con due giornate all’insegna dello shopping lungo Corso Vittorio Emanuele. Visto l’apprezzamento dei clienti e dei cittadini tifernati, i 20 negozi aderenti metteranno all’esterno tutti gli articoli che saranno eccezionalmente scontati.

Questi due giorni saranno anche l’occasione per mostrare ai turisti, in transito per il ponte della festa della Repubblica, che l’anima commerciale del corso principale è viva e riesce ad organizzare eventi propri grazie alla collaborazione tra i singoli esercenti. Dunque l’invito è a venire in centro storico sabato 4 e domenica 5 giugno durante i soliti orari di apertura.

Nella pagina Facebook “Centro Storico Commerciale Città di Castello” sarà possibile vedere i negozi che hanno aderito all’iniziativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!