Città di Castello protagonista di "Ricette all’italiana" su Rete 4, domani la prima puntata - Tuttoggi

Città di Castello protagonista di “Ricette all’italiana” su Rete 4, domani la prima puntata

Redazione

Città di Castello protagonista di “Ricette all’italiana” su Rete 4, domani la prima puntata

Da martedì 28 novembre a giovedì 1 dicembre in onda le tre puntate registrate in città (a partire dalle 10,55)
Lun, 28/11/2016 - 15:12

Condividi su:


Da domani (martedì 28 novembre) a giovedì 1 dicembre, Città di Castello sarà protagonista della mattina di Rete 4: il programma di Davide Mengacci e Michela Coppa, “Ricette all’italiana” dedicherà infatti a storia, arte e cucina tifernate tre puntate della trasmissione, in onda a partire dalle 10.50.

Girate appena qualche giorno fa nell’atrio del Palazzo comunale, in Pinacoteca e al centro delle tradizioni di Garavelle, negli scorci più suggestivi del centro storico, le puntate in questione presenteranno alcune ricette tipiche del territorio, preparate da uno chef e da giovani ragazze che si dilettano nella gastronomia. In trasmissione anche le eccellenze locali, dal tartufo ai presidi Slow Food e i produttori certificati dell’Alto Tevere.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!