Il Città di Castello come il Cervia di Graziani, biancorossi protagonisti di un reality - Tuttoggi.info

Il Città di Castello come il Cervia di Graziani, biancorossi protagonisti di un reality

Davide Baccarini

Il Città di Castello come il Cervia di Graziani, biancorossi protagonisti di un reality

Dal 1 agosto via a "Stelle del Calcio", le telecamere di Gold Tv Italia seguiranno tutta la stagione della società tifernate
Ven, 22/07/2016 - 20:12

Condividi su:


Il Città di Castello Calcio come il Cervia di Ciccio Graziani. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, preannunciata dalla testata sportiva eccellenzacalcio.it, ma oggi è arrivata l’ufficialità: la squadra biancorossa del presidente Stefano Caldei sarà protagonista di un reality show sul modello di “Campioni”, il famoso format sul calcio andato in onda su Italia Uno oltre 10 anni fa.

Il programma, che seguirà le gesta dei biancorossi, si chiama “Stelle del calcio”, e a produrlo sarà Ita Tv, un Circuito televisivo nazionale con 16 emittenti nazionali associate. L’accordo tra Caldei e il direttore dell’emittente meneghina Gaetano Tolomeo è stato siglato proprio nel pomeriggio.

La nuova avventura del Città di Castello Calcio, scelto tra una rosa di 6 squadre di serie D candidate, partirà lunedì 1 agosto, e andrà in onda sul canale 128 del digitale terrestre Gold Tv Italia con quattro puntate settimanali da 30 minuti. Durante la prima puntata, fanno sapere dalla redazione di Ita Tv, verrà presentato anche il rinnovato organigramma, il nuovo allenatore (caldo il nome dell’argentino Pasculli) ed eventuali nuovi acquisti.

I biancorossi, dunque, saranno ripresi 24 ore su 24 durante gli allenamenti, le partite (in casa e in trasferta) e anche fuori dal campo. Ci sarà spazio, inoltre, anche per tifosi, interviste e per la città stessa. Il Città di Castello, dunque, rispetto alla scorsa stagione, avrà molti più occhi puntati su di sé e, tra questi, ci saranno anche quelli elettronici e vigili di Gold Tv Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!