Città di Castello, è Valerio Mancini il nuovo consigliere. Sostituisce Caselli - Tuttoggi.info

Città di Castello, è Valerio Mancini il nuovo consigliere. Sostituisce Caselli

Redazione

Città di Castello, è Valerio Mancini il nuovo consigliere. Sostituisce Caselli

Mar, 30/10/2012 - 16:07

Condividi su:


Il consiglio comunale ha votato all’unanimità la surroga del consigliere dimissionario della Lega Nord Stefano Caselli con Valerio Mancini, primo dei non eletti nella lista del partito.
Nel ringraziare i consiglieri per l’accoglienza, Mancini ha ricordato il passo indietro compiuto dal capogruppo Caselli e sottolineato la volontà di lavorare “nella massima collaborazione con l’amministrazione per affrontare le istanze e problemi dei cittadini”, svolgendo “la naturale funzione di controllo che è compito dei consiglieri minoranza”.
Il capogruppo del Polo Tifernate Cesare Sassolini ha ringraziato Mancini per aver accettato l’incarico, evidenziando come l’esponente della Lega Nord “sia una persona che si impegna in politica per servizio”. “Sono convinto che il consiglio comunale avrà un elemento in più con cui dialogare e che Mancini potrà portare elementi di controllo e opposizione con un atteggiamento positivo, necessario in momento così difficile per politica nazionale e locale”.
A nome dell’assemblea, il presidente Stefano Nardoni ha, quindi, formulato gli auguri di buon lavoro al nuovo consigliere.

Articoli correlati: Città di Castello, Caselli (Lega Nord) annuncia le sue dimissioni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!