Città di Castello, trovato morto un uomo di 44 anni nel suo garage - Tuttoggi

Città di Castello, trovato morto un uomo di 44 anni nel suo garage

Redazione

Città di Castello, trovato morto un uomo di 44 anni nel suo garage

Mer, 22/05/2013 - 21:56

Condividi su:


Città di Castello, trovato morto un uomo di 44 anni nel suo garage

Un uomo di 44 anni è stato trovato morto all'interno del suo garage: è accaduto a Cornetto, una frazione di CIttà di Castello. Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione locale ed i vigili del fuoco, che stanno indagando sulla dinamica del decesso, non ancora chiara. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe sceso in garage per riparare un gruppo elettrogeno, danneggiato da qualche giorno. Sarebbe stata la madre a lanciare l'allarme, la quale, non vedendo rientrare il 44enne in casa, si è recata nel garage, trovando il figlio privo di sensi. La donna ha così avvisato il 118 tifernate, che si è recato sul posto con un'ambulanza. Per l'uomo non c'era però nulla da fare.

I carabinieri e i vigili del fuoco stanno ancora indagando sulla dinamica della morte: l'uomo potrebbe infatti essere rimasto folgorato, oppure all'origine del decesso potrebbe esserci una fuoriuscita di monossido di carbonio.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!