Città di Castello, strana aggressione nel parcheggio Ferri - Tuttoggi.info

Città di Castello, strana aggressione nel parcheggio Ferri

Redazione

Città di Castello, strana aggressione nel parcheggio Ferri

Sab, 23/03/2013 - 18:40

Condividi su:


Gli agenti del Commissariato di Città di Castello, alle ore 20.30 circa di ieri, hanno effettuato un intervento dopo una segnalazione di un'aggressione subita da una donna presso il parcheggio Ferri. I poliziotti della squadra Volante, giunti sul posto, hanno trovato la signora, P.M. di anni 48, che ha riferito di essere stata aggredita alle spalle da un uomo robusto che, senza avanzare alcuna richiesta nè proferire parola, l'aveva scossa violentemente. La donna non era in grado di riferire oltre, nè sui fatti, nè sull’autore del gesto. E' stata poi ritrovata dal personale intervenuto la borsetta della signora. Dalla verifica effettuata dall’interessata, non è risultato mancante nè del denaro, èe altri effetti pesonali. La donna, che accusava un lieve malore, ha poi ricorso alle cure dei sanitari presso il posto di Pronto soccorso tifernate, dove è stata trattenuta per la nottata in osservazione. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte di personale dell’Anticrimine e dell’Ufficio Controllo del Territorio, per verificare i particolari dell’accaduto e le eventuali motivazioni dell’aggressione. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!