Città di Castello: stasera torna "Dj shopping" per "Estate in città" - Tuttoggi.info

Città di Castello: stasera torna “Dj shopping” per “Estate in città”

Redazione

Città di Castello: stasera torna “Dj shopping” per “Estate in città”

Gio, 11/07/2013 - 11:18

Condividi su:


E’ l’emblema o meglio ancora la cartolina di riferimento di “Estate in città” il ciclo di spettacoli, eventi, momenti dedicati all’intrattenimento promossi dall’amministrazione comunale di Città di Castello, questa manifestazione che una volta al mese trasforma il suggestivo profilo rinascimentale del centro storico tifernate in una vera e propria, unica e per questo ancora più affascinante “isola sonante”. Parliamo naturalmente di “DJ Shopping”, la felicissima intuizione dell’Associazione “I Tifernauti2 immediatamente adottata e resa possibile dal comune tifernate, che domani giovedì 11 luglio che con le sue oltre 40 postazioni musicali trasformerà il tracciato che comprende le piazze Gabriotti, Matteotti, Garibaldi un sorta di percorso “incantato delle 7 note” in cui ogni visitatore di ogni età e diverso gusto può trovare il ritmo o la melodia vche predilige. Non solo di musica sii vestirà però il centro cittadino visto che accanto alle consuete attività d’animazione o le gradevoli soste determinate dalla degustazioni di prodotti tipici, nel’occasione sarà anche possibile ammirare le coreografie presentate dall’Associazione Danza Classica e Moderna Diamante Renzini. “Come al solito ci attendiamo un grandissimo pubblico da fuori – commenta l’assessore al commercio Riccardo Carletti – perché questa è una manifestazione di fortissimo richiamo vista la sua unicità in Umbria. Per questo invitiamo di nuovo i tifernati ad arrivare in bicicletta, cogliendo con questo semplice gesto tre rilevanti obiettivi; incentivare l’ospitalità e tutelare sia l’ambiente che la propria… salute”.

Articolo correlato: “ESTATE IN CITTA’ 2013”: PRESENTATO IL PROGRAMMA DELLE CALDE SERATE TIFERNATI – FOTO

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!