Città di Castello: prevenzione rischio sismico. In atto la fase istruttoria - Tuttoggi.info

Città di Castello: prevenzione rischio sismico. In atto la fase istruttoria

Redazione

Città di Castello: prevenzione rischio sismico. In atto la fase istruttoria

Ven, 14/06/2013 - 14:26

Condividi su:


La Regione dell’Umbria ha comunicato al Comune di Città di Castello che rispetto alle 77 domande presentate in materia sono 16 quelle ammesse a finanziamento “per interventi di prevenzione del rischio sismico per una cifra complessiva di 403.200 euro. La relativa graduatoria è anche contenuta su cdcnet.net il sito web comunale alla pagina dedicata al Servizio di Protezione Civile – Sezione “New”. In questa fase il compente ufficio comunale sta provvedendo alla fase istruttoria del procedimento attraverso la richiesta dei progetti esecutivi delle opere ammesse al finanziamento che dovranno essergli inoltrati nel termine di 90 giorni se si tratta di interventi di “rafforzamento locale” o di 180 giorni se i lavori sono diretti al “miglioramento sismico”. Per ricevere ulteriori informazioni o chiarimenti in merito basta contattare il responsabile del Servizio stesso geom. Francesco Nocchi (tel. 075/8529221) nella sede di Palazzo Comunale.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!