Città di Castello: poliziotti aggrediti da un ubriaco in Piazza Matteotti - Tuttoggi.info

Città di Castello: poliziotti aggrediti da un ubriaco in Piazza Matteotti

Redazione

Città di Castello: poliziotti aggrediti da un ubriaco in Piazza Matteotti

Lun, 15/10/2012 - 15:24

Condividi su:


Ale. Chi. – Piazza Matteotti, a Città di Castello, questa volta si trasforma in un teatro di violenza: a farne le spese alcuni poliziotti del commissariato tifernate, intervenuti con le loro volanti per controllare un cittadino straniero che di prima mattina era seduto al tavolino di un bar, giù ubriaco, ma non stanco di bere. L'uomo, infatti, L. M., un 24enne marocchino, chiedeva al gestore del bar degli alcolici.

All'arrivo degli agenti, lo straniero si è rifiutato di fornire documenti o di dare le proprie generalità, infierendo invece contro i poliziotti, minacciandoli, anche violentemente. Condotto al commissariato, il 24enne non ha esitato a smettere: per questo gli agenti sono ricorsi alle cure mediche presso il Pronto Soccorso di Città di Castello.

Dopo gli accertamenti, è stato verificato che L. M. è un pregiudicato già denunciato per essere stato colto in evidente stato di ebbrezza, poi arrestato con l'accusa di violenza, minaccia, lesioni, resistenza, ingiuria ed oltraggioanche a pubblico ufficiale. Dopo l'arresto è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa del processo per direttissima.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!