Città di Castello, muore stroncato da un infarto al lavoro un gommista di 34 anni - Tuttoggi

Città di Castello, muore stroncato da un infarto al lavoro un gommista di 34 anni

Redazione

Città di Castello, muore stroncato da un infarto al lavoro un gommista di 34 anni

Mar, 18/12/2012 - 15:47

Condividi su:


Ci sarebbe un infarto all'origine del decesso del giovane gommista di Città di Castello, di soli 34 anni, deceduto stamani mentre cambiava le ruote ad una cliente, sotto gli occhi increduli della signora. A nulla sono valse le urla della donna che ha cercato di richiamare l'attenzione dei clienti del bar vicino e dei colleghi dell'officina, nè gli svariati tentativi di rianimazione del personale del 118 giunto sul posto per salvare l'uomo. Sembra che il 34enne si sia accasciato a terra, mentre eseguiva un lavoro di normale routine. Lascia una moglie, che aveva sposato da poco più di due anni ed una figlia di poco più di un anno. Il pm ha ora predisposto l'autopsia sul corpo del giovane, che verrà eseguita presso l'ospedale di Città di Castello. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!