Città di Castello, Il Tango protagonista al Teatro degli Illuminati - Tuttoggi.info

Città di Castello, Il Tango protagonista al Teatro degli Illuminati

Redazione

Città di Castello, Il Tango protagonista al Teatro degli Illuminati

Lun, 27/01/2014 - 14:04

Condividi su:


“Un viaggio sensuale e profondo nel mondo del tango argentino” è questa la proposta di “Pasiones Tango Y Musical” che, per la stagione di prosa, sarà rappresentato mercoledì 29 gennaio in esclusiva per l’Umbria, al Teatro Degli Illuminati di Città di Castello. Protagonisti due interpreti d’eccezione come Eric Boaglio e Adrian Aragon considerati una delle massime espressioni di quello che, più che un ballo intramontabile, è divenuta “un’incommensurabile esperienza di vita”. Entrambi vantano esperienze di altissimo livello nell’ambito del tango e questo ha permesso loro di toccare i massimi vertici della professione. Costantemente impegnati in tournée e seminari in Europa e America Latina, protagonisti assoluti di festival e grandi eventi, ammaliano da tempo le platee di tutto il mondo interpretando come pochi tutta la passione di questo intramontabile ballo.
Insieme ad altre 5 coppie di danzatori Boaglio e Aragon rileggono vita ed evoluzione del tango e, dunque, dell’interiorità di un Paese come l’Argentina. Il botteghino sarà aperto nello stesso giorno dello spettacolo a partire dalle ore 17,30. Ricordiamo ancora che domani martedì 28 gennaio sarà ancora possibile prenotare telefonicamente il biglietto contattando la segreteria (tel. 075/8555687) della Biblioteca Comunale tifernate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!