Città di Castello, Guardia di Finanza scopre evasore totale. È un'azienda di reti informatiche - Tuttoggi.info

Città di Castello, Guardia di Finanza scopre evasore totale. È un'azienda di reti informatiche

Redazione

Città di Castello, Guardia di Finanza scopre evasore totale. È un'azienda di reti informatiche

Mer, 10/07/2013 - 10:30

Condividi su:


I Finanzieri della Tenenza della Guardia di Finanza di Città di Castello, nell'ambito dell'attività finalizzata all’ulteriore rafforzamento alla lotta all’evasione e all’elusione fiscale, hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di un’azienda operante nel settore della programmazione di software, hosting e fornitura di servizi applicativi nel campo delle reti informatiche.
L’azienda in questione ha omesso di presentare, per l’anno 2011, le dichiarazioni annuali dei redditi.
I finanzieri, al termine delle attività ispettive sono quindi riusciti a ricostruire la posizione fiscale dell’azienda, quantificando complessivamente la sottrazione a tassazione di ricavi per oltre 238.000 euro, un’IVA per oltre 47.000 euro ed una maggiore base imponibile IRAP di oltre 238.000 euro.
Le circostanze di carattere omissivo così accertate hanno tecnicamente qualificato la società quale “Evasore Totale”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!