Città di Castello: gli agenti espellono uno spacciatore. Beccato in Piazza Garibaldi - Tuttoggi.info

Città di Castello: gli agenti espellono uno spacciatore. Beccato in Piazza Garibaldi

Redazione

Città di Castello: gli agenti espellono uno spacciatore. Beccato in Piazza Garibaldi

Sab, 06/04/2013 - 12:20

Condividi su:


Gli agenti del Commissariato di Città di Castello hanno arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti un cittadino algerino, G. M. di 40 anni, da anni residente in città. Il fatto è accaduto ieri. L'uomo è titolare di regolare permesso di soggiorno, ottenuto nel 2009 dalla Questura di Perugia. L'uomo è stato inoltre condannato dal Tribunale di Perugia alla pena di anni 1 di reclusione e al pagamento di una multa consistente. Visti i suoi numerosi precedenti e la condanna gli agenti del Commissariato lo hanno proposto per la revoca del soggiorno e la espulsione.

La vicenda – Ieri pomeriggio, un equipaggio della Squadra Volante, durante uno specifico servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, in Piazza Garibaldi, ha notato in atteggiamento sospetto G. M., persona già conosciuta da precedenti controlli.
L’algerino è stato accompagnato dagli agenti presso questo Commissariato dove gli è stato notificato il provvedimento di rifiuto del Permesso di soggiorno emesso dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia. G.M. dovrà lasciare il territorio Nazionale entro 15 giorni.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!