Città di Castello, giovane arrestato mentre spacciava davanti ad una discoteca - Tuttoggi

Città di Castello, giovane arrestato mentre spacciava davanti ad una discoteca

Redazione

Città di Castello, giovane arrestato mentre spacciava davanti ad una discoteca

Lun, 15/10/2012 - 15:13

Condividi su:


Durante la notte tra sabato e domenica scorsi, i militari della Stazione Città di Castello hanno effettuato un servizio mirato nei pressi di una nota discoteca del posto, frequentata abitualmente da centinaia di ragazzi.
I Carabinieri avevano infatti il sospetto che, all’esterno del locale, vi fosse qualcuno che spacciava droga ai giovani e giovanissimi frequentatori.
I militari hanno osservato i comportamenti di coloro i quali si accingevano ad entrare all’interno, notando lo strano atteggiamento di un ragazzo, piuttosto guardingo.
Dopo alcuni minuti di osservazione il presunto cliente è stato notato, in compagnia di un altro giovane, appartarsi dietro un veicolo. I Carabinieri, in abiti civili, a quel punto si sono avvicinati per comprendere cosa stesse facendo. Alla vista dei militari, C.C., 28enne residente in provincia di Arezzo, ha tentato di disfarsi di un involucro di cocaina, gettandolo dietro ad un veicolo. Immediatamente bloccato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di un’altra dose. Il ragazzo in sua compagnia, anch’egli perquisito, veniva trovato in possesso di una dose di cocaina.
Dopo essere stati condotti in caserma, i militari effettuavano ulteriori perquisizioni rinvenendo nella disponibilità di C.C. ulteriori 7 involucri di cocaina e 20 grammi di hascisc già suddivisi in dosi.
Al termine delle attività il giovane è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri Città di Castello. L’altro ragazzo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.
Nella giornata di oggi verrà celebrata l’udienza di convalida dell’arresto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!