Città di Castello, fotovoltaico alla Cittadella per l'emergenza - Tuttoggi

Città di Castello, fotovoltaico alla Cittadella per l'emergenza

Redazione

Città di Castello, fotovoltaico alla Cittadella per l'emergenza

Mer, 31/10/2012 - 14:13

Condividi su:


Disco verde definitivo per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio della Cittadella della Protezione Civile” destinato a garantire il necessario supporto energetico a quello che di fatto è destinato a costiture è il polo strategico tifernate per quanto concerne la sicurezza”. Il relativo iter amministrativo , infatti, si è definitivamente con-cluso con l’approvazione del progetto esecutivo da parte della giunta comunale di Città di Castello. L’investimento complessivo previsto sarà di 315.000 euro di cui 165.000 sostenuti da contributo regionale “per l’utilizzo di energia solare in edifici di tipo scolastico, ricreativo, culturale, sociale e amministrativo di proprietà comunale” e la restane parte di 150.000 euro come quota di cofinanziamento da parte dell’ente locale tifernate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!