Città di Castello, fa una ricca spesa al supermercato ma non la paga/ Denunciato per furto un 35enne - Tuttoggi.info

Città di Castello, fa una ricca spesa al supermercato ma non la paga/ Denunciato per furto un 35enne

Redazione

Città di Castello, fa una ricca spesa al supermercato ma non la paga/ Denunciato per furto un 35enne

Ven, 17/01/2014 - 13:56

Condividi su:


Prende la merce e scappa. E’ stato denunciato dall’Ufficio Prevenzione Generale del commissariato di Città di Castello, per il reato di furto, un 35enne marocchino pluripregiudicato residente ad Umbertide. L’uomo, dopo essere entrato in un supermercato di Città di Castello, ha messo all’interno di una borsa da viaggio diversi prodotti, evitando di passare per la cassa; il direttore del grande magazzino, notato il comportamento sospetto del 35enne, ha tentato di fermarlo senza riuscirci. Un equipaggio della Squadra Volante è subito giunto sul posto e, dopo aver raccolto informazioni sull’extracomunitario, lo ha rintracciato dopo circa mezz’ora in una stradina secondaria del centro abitato.
L’uomo è stato quindi portato presso gli uffici del Commissariato tifernate e sottoposto a rilievi foto segnaletici per la denuncia. La refurtiva, comprendente articoli alimentari, elettrici, di cancelleria e di piccolo abbigliamento, è stata immediatamente restituita al Direttore del supermercato.
Alla competente A.G. è stato segnalato anche il comportamento molesto del 35enne che, prima di entrare nel supermercato, chiedeva insistentemente del denaro ai clienti e presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!