Prende la merce e scappa. E’ stato denunciato dall’Ufficio Prevenzione Generale del commissariato di Città di Castello, per il reato di furto, un 35enne marocchino pluripregiudicato residente ad Umbertide. L’uomo, dopo essere entrato in un supermercato di Città di Castello, ha messo all’interno di una borsa da viaggio diversi prodotti, evitando di passare per la cassa; il direttore del grande magazzino, notato il comportamento sospetto del 35enne, ha tentato di fermarlo senza riuscirci. Un equipaggio della Squadra Volante è subito giunto sul posto e, dopo aver raccolto informazioni sull’extracomunitario, lo ha rintracciato dopo circa mezz’ora in una stradina secondaria del centro abitato.
L’uomo è stato quindi portato presso gli uffici del Commissariato tifernate e sottoposto a rilievi foto segnaletici per la denuncia. La refurtiva, comprendente articoli alimentari, elettrici, di cancelleria e di piccolo abbigliamento, è stata immediatamente restituita al Direttore del supermercato.
Alla competente A.G. è stato segnalato anche il comportamento molesto del 35enne che, prima di entrare nel supermercato, chiedeva insistentemente del denaro ai clienti e presenti.
Città di Castello, fa una ricca spesa al supermercato ma non la paga/ Denunciato per furto un 35enne
Ven, 17/01/2014 - 13:56