Città di Castello, esplosione in via Martiri: è morto il 56enne rimasto gravemente ustionato - Tuttoggi.info

Città di Castello, esplosione in via Martiri: è morto il 56enne rimasto gravemente ustionato

Redazione

Città di Castello, esplosione in via Martiri: è morto il 56enne rimasto gravemente ustionato

Ven, 03/05/2013 - 22:33

Condividi su:


Marcello Battistelli, l'uomo di 56 anni di Città di Castello, rimasto gravemente ustionato a seguito dell'esplosione di una bombola di gas all'interno della sua abitazione situata in una palazzina in via Martiri della Libertà lo scorso 17 aprile, non ce l'ha fatta: il suo cuore ha smesso di battere nella tarda serata di ieri. Il 56enne, dopo l'incidente, aveva riportato ferite e ustioni sull'80% del corpo.

Dopo la deflagrazione, i vigili del fuoco ed i carabinieri riuscirono a metterlo in salvo, e a condurlo nell'ospedale tifernate per le prime cure. Le sue condizioni erano apparse subito gravi, tanto che si era reso necessario il trasferimento ed il ricovero nell'ospedale toscano di Cisanello di Pisa, e precisamente nel centro grandi ustionati. E' qui che ieri sera l'uomo ha esalato il suo ultimo respiro.

(Ale. Chi.)

Articolo correlato: Citta' di Castello: Esplosione in una palazzina in via Martiri della Libertà – Aggiornamenti

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!