Città di Castello, droga e immigrazione clandestina ai mercatini di Natale / Tre denunce nello scorso weekend - Tuttoggi.info

Città di Castello, droga e immigrazione clandestina ai mercatini di Natale / Tre denunce nello scorso weekend

Redazione

Città di Castello, droga e immigrazione clandestina ai mercatini di Natale / Tre denunce nello scorso weekend

Lun, 16/12/2013 - 11:38

Condividi su:


E’ stato un weekend impegnativo, quello appena trascorso, per il personale del Commissariato di Polizia tifernate. Vista anche la presenza, al centro storico, dei mercatini di Natale, sono stati fatti vari e mirati controlli per scongiurare reati di furto e spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie a ben 13 posti di controllo sono state verificate 297 persone e 56 veicoli. Tra questi sono stati denunciati in stato di libertà e deferiti alla Prefettura di Perugia due cittadini italiani per il possesso di 5 grammi di hashish: F.G. di 22 anni e M.R. di 27, entrambi nati e residenti in Città di Castello. Un altro sottoposto al controllo della Polizia è stato H.K., 32enne tunisino senza fissa dimora, denunciato alla competente A.G. e sottoposto a rilievi foto dattiloscopici per il reato di immigrazione clandestina.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!