Città di Castello: droga, bong e metadone in casa. Due denunce - Tuttoggi.info

Città di Castello: droga, bong e metadone in casa. Due denunce

Redazione

Città di Castello: droga, bong e metadone in casa. Due denunce

Sab, 04/05/2013 - 13:50

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di Città di Castello, grazie anche al contributo fornito dal Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, nella mattinata di oggi, hanno controllato 4 esercizi facenti parte della catena “Compro oro”. Gli accertamenti, indirizzati ad appurare non solamente il rispetto delle prescrizione imposte sulla licenza, sono stati mirati anche alla verifica dei registri e del materiale acquistato e venduto, appurandone la lecita provenienza. Gli agenti hanno riscontrato una irregolarità, a seguito della quale è stata irrogata una sanzione per errata o non conforme registrazione del soggetto dal quale è stato acquistato il metallo prezioso.

Altri controlli – Gli agenti hanno inoltre posto in essere controlli controlli nel centro urbano tifernate. In particolare sono state oggetto di controlli le vie del centro storico, le strade principali collegate alla città, ed i parcheggi dei centri commerciali insistenti sul territorio. In tutto, grazie a 3 posti di blocco, sono state identificate 97 persone, della quali 16 sono extracomunitari ed 11 con precedenti. Quattro di loro sono state condotte in Questura per accertamenti approfonditi. Sono stati inoltre controllati 2 esercizi pubblici e 31 veicoli.
Due denunce – Dopo i controlli, è stata effettuata una perquisizione domiciliare, nella quale due uomini, di origine tunisina, pluripregiudicati, entrambi residenti a Città di Castello (Y.M di anni 39 e M. W. di anni 29) sono stati fotosegnalati e denunciati a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione è stata trovata sostanza utile al taglio della droga, tutto l’occorrente per la consumazione in loco, tra cui un piccolo bong per consentire di fumarla, e metadone in quantità.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!