Città di Castello: con "Per Bacco degustazioni dei migliori vini della zona per solidarietà" - Tuttoggi

Città di Castello: con “Per Bacco degustazioni dei migliori vini della zona per solidarietà”

Redazione

Città di Castello: con “Per Bacco degustazioni dei migliori vini della zona per solidarietà”

Gio, 27/09/2012 - 15:51

Condividi su:


Tre giorni per degustare i migliori vini dell’Alta valle del Tevere e partecipare ad un convegno sulle loro peculiarità. Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre, a Città di Castello, andrà in scena “Per Bacco”, evento dedicato proprio all’esposizione di aziende vinicole dell’area appenninica umbra, che darà spazio anche a momenti di solidarietà e intrattenimento.
L’iniziativa, organizzata dalla cooperativa sociale di tipo B, “Group Tevere servizi” e dal Consorzio Centro Servizi Valtiberina Produce, sarà presentata venerdì 28 settembre, alle 12, nella sala del Consiglio comunale di Città di Castello, da Anita Tizzi e Domenico Duranti, rispettivamente presidente di “Group Tevere Servizi” e del Consorzio Centro servizi Valtiberina Produce, alla presenza del primo cittadino tifernate, Luciano Bacchetta.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!