Città di Castello, anziana punta da uno sciame d'api / Trasportata d'urgenza al pronto soccorso - Tuttoggi.info

Città di Castello, anziana punta da uno sciame d'api / Trasportata d'urgenza al pronto soccorso

Redazione

Città di Castello, anziana punta da uno sciame d'api / Trasportata d'urgenza al pronto soccorso

Gio, 22/08/2013 - 12:53

Condividi su:


Un'anziana signora di Città di Castello è stata punta da uno sciame di api mentre si trovava nel giardino della propria abitazione. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, nei pressi della cittadina tifernate. Per la donna, soccorsa dai propri familiari, si è reso necessario il ricovero urgente presso l'ospedale di Città di Castello. Sembra che a pungerla siano state circa una trentina di api: sul posto, per il trasferimento presso il vicino nosocomio, si è portata un'ambulanza del 118. I medici del pronto soccorso sono riusciti ad estrarre i numerosi pungiglioni dal corpo della donna, per la quale è stato escluso il pericolo di shock anafilattico. La donna è stata comunque trattenuta in ospedale sotto il monitoraggio dei medici per scongiurare eventuali complicazioni.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!